Username:    Password: Login   Registrati

george fa le valigie!
Postato il: 16/01/2009 - ore: 11:10:45

Finalmente il signor bush se ne va... che sollievo: un demente in meno alla guida di una nazione!
Ci leviamo dalle palle l'uomo che ha dato il via ad un'escalation di guerre, morte e violenza, che con il suo atteggiamento ha portato a livelli estremi lo scontro fra civiltà, che ha mentito a tutto il mondo sulle armi di distruzione di massa, che ha contribuito a fare sprofondare l'america in una crisi che ha trascinato nella merda tutto il pianeta, che ha rifiutato il protocollo di Kyoto... e qui mi fermo perchè mi sono scocciato di elencare le virtù di george dabliu!

Che dire... ogni tanto qualche bella notizia c'é :-)

 
Pagina



Commenti inseriti: 4
Data: 16/01/2009 - Ora: 11:46:19
egregio, è risaputo che sono le guerre a mandare avanti l'economia americana, ergo, il sig.Bush si è rivelato un grande presidente ed un altrettanto grande inventore e affabulatore essendo riuscito ad individuare armi di distruzione di massa là dove non ve n'era traccia alcuna. io credo che in questo periodo di crisi l'unica soluzione sia convertire la produzione di auto in produzione di armamenti nucleari ed annientarci tutti in una grande guerra mondiale. in tal modo i sopravvissuti,essendo molto pochi,avranno risorse in abbondanza e la crisi sarebbe risolta. in ultima analisi, non possiamo disprezzare un presidente che ha dichiarato di agire in nome di dio (come fanno anche gli estremisti e come facevano i nazisti). ora sappiamo chi gli suggeriva certe cazzate. ma che burlone il supremo eh!!

Inserito da armageddon - askizzigus@tisclai.it

Data: 16/01/2009 - Ora: 20:04:08
Fuori dai coglioni un mentecatto, ne restano ancora altri. Il più pericoloso però è da noi! Alla fine ne resterà solo uno, a quel punto gli faremo una bella festa. Fuori i secondi!

Inserito da Mistiko - mistiko@freemail.it

Data: 17/01/2009 - Ora: 01:27:23
A me dispiace soprattutto x il nostro amato CAVALIERE,poveretto,e' come levare Gaspare a Zuzzurro,o Stanlio a Ollio,o Boldi a De sica...ma la vita va avanti... e lui purtroppo x noi, pure.

Inserito da fois - mi_consenta@cribio.it

Data: 18/01/2009 - Ora: 20:15:38
Perchè non cerchoiamo pure noi di mandare qualcuno a casa? Visitate questo sito e firmate! http://www.firmiamo.com/impeachment-persilvioberlusconi

Inserito da daniele - semprel@solita.it