Username:    Password: Login   Registrati

Data di Nascita: 05/12/1969 (Napoli).

Nel 1975 mi sono trasferito a Patti (Me), in Sicilia, dove sono cresciuto ed ho passato tutta la mia adolescenza. Nel 1989 per seguire i corsi universitari mi sono spostato a Messina, dove ho abitato fino al 1994 quando, conseguita la laurea in Matematica, sono tornato a vivere nuovamente a Patti con i miei.

Nel 1995 ho prestato servizio militare a Palermo, nella caserma "Scianna". Mi sono congedato con il grado di caporale.

Nel 1998 assieme a Roberto e Leonardo, ho dato vita alla RGL, azienda di sviluppo software ed assistenza hardware; quest'attività viene oggi portata avanti da Roberto.

Nel 2000 assieme ad altri 4 soci ho partecipato alla fondazione della NT Web, una società che si occupa di servizi web. Un'esperienza per molti versi interessante.

 

Nel 2004 decido improvvisamente di mollare tutto e di trasferirmi a Roma dove trovo lavoro presso la Blustaff, un'azienda di sviluppo software, svolgendo il lavoro di analista programmatore. In questa fase lavoro presso clienti di un certo livello, come il Ministero delle Telecomunicazioni e la Pfizer Italia.

Nel settembre del 2004 conosco Giusy...

Nel 2006 si cambia nuovamente: scocciato dalla vita di città che impone ritmi stressanti e lascia poco spazio alla vita sociale e agli interessi personali, rifaccio i bagagli, ed assieme a Giusy faccio ritorno a Patti, dove avvio una ditta individuale di assistenza tecnica informatica, sviluppo software e realizzazione siti web.

Riprendo anche ad insegnare matematica e fisica nelle scuole superiori ed ottengo la cattedra di computer graphic all'accademia delle belle arti.

Caratterialmente sono un tipo lunatico, idealista, maniaco dell'ordine. Politicamente mi definisco anarcoide tendente a sinistra: simpatizzo con Bertinotti e con i no-global. Odio l'america e gli americani. Detesto inoltre la religione, in particolare quella cattolica.

 

Per tanti anni ho suonato la chitarra in vari gruppi locali.

Ho eseguito qualsiasi genere musicale: leggera, liscio, rock italiano, hard rock, heavy metal, punk... anche se il mio genere prediletto resta comunque il rock. Ho iniziato a suonare nel 1985 con una band di musica leggera, suonando brani dei Pooh. Negli anni dell'università ho suonato con i Sinapsi, esperienza importante, poi tornato a Patti ho dato vita agli "Alta Tensione", gruppo che si è sciolto nel 2000. Da allora ho praticamente appeso la chitarra al chiodo, fino a che, ritornato a Patti sono stato chiamato da Armando dei Giardini Sospesi con i quali ho finalmente ripreso a suonare. Con questa band suoniamo soprattutto nei pub eseguendo brani rock, o reinterpretazioni rock di brani celebri. Ci divertiamo un sacco!

Questo é il sito del gruppo

Puoi ascoltare e scaricare delle rimasterizzazioni di alcuni pezzi scritti e registrati negli anni passati ed adesso pubblicati a questo indirizzo:

http://www.vitaminic.it/artist/kadath/

La mia passione per il computer inizia nel 1985 con uno ZX Spectrum 48K (mitico). Da quando ci ho messo le mani sopra ho detto: "Farò il programmatore!" E da allora ho coltivato questo hobby facendo in modo da farlo diventare il mio lavoro. Non c'è niente di più bello di lavorare facendo una cosa che si ama...

Da tanti anni infine sono il tecnico del suono di DPS impianti: indimenticabili serate in giro col l'iveco-tir fra concerti, spettacoli, sfilate, teatro e tutto ciņ che puņ richiedere un service audio-luci. Ancora oggi, tutte le estati, io e Marcello partiamo col camion, ogni giorno verso una nuova destinazione, ogni sera una piazza diversa.

Altre passioni... l'astronomia, la formula 1, i racconti dell'orrore!

Kadath is powered by
  

Kadath guida Ford PUMA 1.7 16V.

L'ho vista un giorno su internet ed ho deciso che sarebbe stata la mia auto. Ho aspettato con ansia che la mettessero in vendita. L'ho potuta vedere in anteprima alla Ford pochi giorni prima della presentazione al pubblico e l'ho subito ordinata. Certo ormai ha un po' di anni sulle spalle ma il mio felino se la cava sempre alla grande!

E per concludere in bellezza... ecco una foto della mia ragazza: Giusy!