Username:    Password: Login   Registrati

Perla rara...
Postato il: 05/11/2008 - ore: 17:57:44

Ecco una missiva ricevuta da uno che sta sicuramente peggio di me!!! (Grande Armando!)

Caro amico,
 
ogni anno nel mondo  milioni di persone vengono colpite da "iperbula cronicae demenzialis", comunemente definita "cavazzite".
Nonostante gli innumerevoli studi settoriali non si è ancora riusciti ad isolare il virus che causa tale morbo, anche perchè i sintomi sono piuttosto vari e differenti tra loro.
 
Tuttavia gli studiosi hanno riscontrato in tutti i soggetti affetti da codesta malattia una innaturale tendenza al consumo di alcolici e cibi piccanti seguita da copiose dosi di rutti e bestemmie.
in particolare, si è potuta notare quella che gli esperti descrivono come "eterogeneità della bestemmia"; essa infatti viene rivolta indistintamente nei confronti di Dio,Madonna,Gesù, Santi e tutti gli apostoli, con particolare attenzione ai santi appartenenti al sostrato sociale in cui il soggetto si colloca (ad es. Madonna del Tindari).
 
Per questo ti diciamo, caro amico, venerdì 7 novembre aiuta la ricerca.
 
Presso il Murphys pub di Brolo(Me) si svolgerà un incontro con un soggetto affetto da questa grave malattia nel tentativo di riuscire ad attenuare il suo malessere tramite l'unico metodo attualmente conosciuto dalla scienza.
 
Esso consiste nel cantare ripetutamente "what if god was one of us" di Joan Osborne ad alta voce in faccia al malato.
Se anche questo metodo non dovesse dare alcun frutto si utilizzerà la tecnica detta del "cimentum pallifaere" comunemente definita del "palliatone", essa consta nello stendere in terra il soggetto in questione a gambe divaricate e prenderlo ripetutamente a calci nelle palle fino a fargli perdere i sensi.
In tal modo al risveglio l'aggressività del malato dovrebbe essere notevolmente diminuita.
 
 
Vi aspettiamo numerosi e muniti di anfibi a punta metallica e/o scarpe antinfortunistiche.
 
 
Cordiali saluti
 
Prof. Alcibiade Lapislazzuli
docente di Anoreligiosità presso l'università di Solskyaer (Svezia)

 
Pagina



Commenti inseriti: 3
Data: 11/05/2008 - Ora: 22:41:17
Se poteste evitare di colpire ripetutamente e troppo forte ciò che un giorno potrebbe servirmi ve ne sarei profondamente grata... Qualunque altra parte del corpo a vostra scelta mi sta bene...

Inserito da Giusy - giusy@gennykadath.com

Data: 11/06/2008 - Ora: 09:47:28
Pace e bene fratelli, il Signore sia con voi! Se volete offro il mio aiuto per guarire il malato: gli faccio un clistere di acqua benedetta ad 1°C di temperatura e poi gli somministro una buona dose di olio santo riscaldato per alcuni minuti in padella (300°C circa). Questa è la cosiddetta "cura du monacu pazzu, o ti curu o ti 'mmazzu": se sopravvive è guarito di sicuro, altrimenti, con le sofferenze della cura espierà tutti i suoi peccati ed andrà come minimo in purgatorio, se non direttamente in paradiso. Pax vobiscum et cum mortacci vostri.

Inserito da Un prete - tonacanera@vaticano.com

Data: 11/10/2008 - Ora: 09:58:35
è di oggi la notizia!! all'interno di un grande magazzino,un uomo affetto da cavazzite non ha resistito alla vista di presepi e miniature religiose e dopo aver spaccato diverse palline di natale con le schegge delle stesse ha compiuto una strage. sembra,ma non abbiamo conferme,che abbia anche seviziato e brutalizzato diversi pupazzi di Babbo Natale.

Inserito da sushi - AngeloDellaMorte@malanova.com