Username:    Password: Login   Registrati

Dittatura in arrivo
Postato il: 25/10/2008 - ore: 17:07:47

Nessun dialogo con chi mi chiama dittatore. Ecco cosa ha detto il nano a proposito del movimento studentesco che si oppone al decreto della gelmini.

Ma un decreto cosa è se non un modo di imporre una cosa in maniera dittatoriale, senza possibilità di controbattere? Parla di democrazia, di libertà; ma cosa offre di diverso da Saddam Hussein che tanto ha criticato? Perché Saddam è stato impiccato e silvio continua a governare?

Persino gli americani, notoriamente il popolo più stupido della terra pare stia aprendo gli occhi e indirizzandosi verso Obama (bin laden), il meno peggiore dei due. Povera Italia!

 
Pagina



Commenti inseriti: 2
Data: 25/10/2008 - Ora: 17:12:28
Sono risaputamente di sinistra, e beh, sinceramente non credevo in una riuscita tale della manifestazione di Veltroni, sono qui di fronte alla tv con gli occhi a cuoricino a sentir parlare una persona indubbiamente più idonea a governare la sinistra di quanto sia stato Prodi, una persona che stimo moltissimo ma carente di quella carica capace di coinvolgere la gente. Fiero, fiero di esser un giovane comunista. Nella preghiera di poter vedere quel nano di merda appeso ad una croce, continuo a guardare un partito, il mio partito, manifestare per quello stato che tutti vorremmo, ma che nessuno ancora ha.

Inserito da Nethunshiel - mage_elf@msn.com

Data: 27/10/2008 - Ora: 11:40:52
Beh....cosa dire....mussolini e' tornato!

Inserito da Umberto - umbertosegreto@alice.it