Ancora topi!
Postato il: 18/09/2008 - ore: 15:26:38
|
Il magnifico micino che vedete in foto si chiama Scully, uno dei 5 gattini partoriti da Cenere il 4 giugno. Il tizio fra le sue fauci non so come si chiami, ma sicuramente non tornerà a casa per cena, visto che è stato lui a diventare cena.
Oggi pomeriggio abbiamo sentito i gatti fare confusione proprio sotto la finestra della cucina, siamo usciti, ed abbiamo visto Scully con il tizio della foto in bocca, ancora vivo, tremante e squittente. La sua agonia non è durata molto visto che dopo qualche minuto abbiamo notato il dolce micio giocherellare con la reliquia inerte del topo.
E questo è il terzo in pochi giorni
L'acqua manca, i topi ci invadono, fra un po' saremo sommersi anche dalla spazzatura o chissà da cos'altro.
Gli addetti SE NE SBATTONO
Siamo nelle mani di nessuno
VERGONA!
|
|
Pagina
1
|
Commenti inseriti: 7
|
Data: 18/09/2008 - Ora: 19:52:12
Il topo somigliava tale e quale a Rataouille, quello del cartone animato ma immagino che la sola mano che mi avrebbe dato in cucina sarebbe stata per rosicchiare le mie scorte...
Personalmente sono abbastanza spaventata... Il grido di quel topo oggi è stato terribile... Da oggi in poi porte e finestre barricate!!!
Senza acqua, con i topi... ma chi me lo doveva dire a me...
Devo essere proprio innamorata persa!!!
|
Data: 18/09/2008 - Ora: 22:42:56
Anche io quest'estate ho notato per strada, spesso e volentieri, quello che rimaneva di topi di un certo rispetto! Mai zoccole di questa misura si erano viste a Patti.La foto è mostruosa!Quanto cazzo doveva pesare? Niente acqua, topi enormi... mi viene in mente quella storiella scritta da un certo Manzoni... mah.
|
Data: 19/09/2008 - Ora: 09:33:19
Pentitevi peccatori, la fine del mondo è vicina!!!
Il signore ha fatto i suoi controlli, ed ha constatato che l'hard-disk va male, soprattutto la partizione Italia, infestata com'è da comunisti, gay, coppie di fatto, fannulloni e puttane. Prima di formattare ha cercato di risolvere qualche problema installando "RatzyAware Vatican Edition", che però, è riuscito solo a stanare gay e coppie di fatto, oltre che qualche infedele. Ha poi provato con "BrunettaAntiFannullon", però si suppone che avrà qualche problema di conflitto con il "CostituzionalCourt Firewall". Un altro tentativo, fatto con il "CarfagnaMagnaccDefender" ha avuto come unico risultato quello di agevolare il lavoro dei magnacci, che provvederanno a collocare le "operatrici sessuali" in luoghi al chiuso, col risultato che aumenteranno le tariffe e lo sfruttamento continuerà peggio di prima, in quanto sarà difficile che i volontari e gli agenti in borghese possano mettersi in contatto con le ragazze sfruttate, come finora è stato sulle strade. Contro i comunisti ha installato il "Comunist-Search&Destroy", noto programma della "Silvio Ltd.", ed in questo caso qualcosa è riuscito a distruggere: l'Alitalia, la scuola pubblica e la sanità. Ora sta provando con delle piaghe di stampo biblico tipo quelle dell'Egitto, quindi, via libera a SICCITA', TOPI, DISOCCUPAZIONE, LEGHISTI, SINDACO DI PATTI e via dicendo.
Il prossimo passo sarà sicuramente il diluvio, quindi, pentitevi dei vostri peccati e non protestate per la mancanza d'acqua, si rischia di averne fin troppa...
Dominus vobiscum et cum mortuibus silvii.
Il prete.
|
Data: 19/09/2008 - Ora: 10:48:27
Caro Gennaro,prendi esempio da Willy Wonka che grazie ai suoi innumerevoli e fedelissimi Umpa-Lumpa ha portato avanti la sua Fabbrica di Cioccolato.Visto che d ratti a quanto pare ce ne sn a centinaia,apriti un'azienda dedita allo sbucciamento di noci e nocciole,cosi' gli fai concorrenza a Procopio...Augh
|
Data: 19/09/2008 - Ora: 11:39:26
Tonaca......... belle parole senti ma m'avissi a cunfissari visto che nn lo faccio credo da 20 anni e la cosa è mollto lunga e seria...... quando potrò prenotare na cunfissata ...
|
Data: 20/09/2008 - Ora: 16:35:23
Attenzione!!! Vendesi strumento musicale!!!
Piffero magico in buone condizioni, molto antico e unico proprietario.Cedesi per non utilizzo.
Aggiungo custodia rigida, consegna in tutta italia.No perditempo, solo interessati.
|
Data: 23/10/2008 - Ora: 09:28:13
Vedila con filosofia Genny, in periodo di carestia la carne non manca! Cu sapi si rustutu cu na n'ticchia i sammurigghiu non eni sapuritu! O magari ci cunzi u pani!
Magari ci tiri su anche qualche soldino, gli insegni a contare e dai spettacolo! Contano i cavalli e non ti può contare quella pantegana?
|
|
|
|